Cerca

GIORNATA BIANCONERA

La Juve contro il Borussia, Tudor: "Ecco cosa mi aspetto di vedere. E sul mercato..."

Test da Champions per i bianconeri, il tecnico scommette su due giocatori: "Sarà la loro stagione, fidatevi"

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor

Il tecnico della Juventus, Igor Tudor

C’è il Borussia Dortmund per la Juve, servirà tutta un’altra prova rispetto a quella offerta contro la Reggiana. «Sarà un bel test contro una grande squadra e in uno stadio pieno - ha spiegato Tudor ai media presenti nella sede del ritiro - sarà bello verificare e dare maggiore minutaggio ai giocatori: nelle sfide contro Borussia, Next Gen e Atalanta vogliamo vedere le cose sulle quali abbiamo lavorato». Il mercato è sempre fermo a Joao Mario e David (oltre all’acquisto a titolo definitivo di Conceicao), «Sono dei professionisti, vedremo entrambi dall’inizio» ha commentato sul laterale e sull’attaccante, e questa Juve ha ancora bisogno di rinforzi: «Comunichiamo insieme quotidianamente e si vede cosa si può fare, sono in sintonia con la società - la risposta sul tema rinforzi - siamo una squadra importante e seria che vuole fare il suo in campionato».

Così, aspettando i volti nuovi, Tudor prova a scommettere su chi già è presente in rosa e che per un motivo o per un altro è a caccia del riscatto personale: «Può essere la stagione di Bremer e Koopmeiners, sono felicissimo di come li sto vedendo e sono due giocatori forti». Poi, però, ci sono anche tanti giocatori che si ritrovano ai margini e stanno aspettando la giusta offerta per partire, come Vlahovic: «Io parlo con tutti, posso dire che Dusan sta lavorando bene come tutti gli altri e che si sta comportando in maniera professionale» ha concluso Tudor sull’attaccante con il contratto in scadenza nel 2026. Gatti, però, si augura che tutto possa cambiare: «Spero che rimanga con noi - ha dichiarato sul serbo - e mi ha fatto piacere l’interessamento del Napoli e di Conte, ma ho scelto con il cuore: sono felice di essere alla Juve».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.