l'editoriale
Cerca
GIORNATA BIANCONERA
10 Agosto 2025 - 09:33
Il tecnico della Juventus, Igor Tudor
C’è il Borussia Dortmund per la Juve, servirà tutta un’altra prova rispetto a quella offerta contro la Reggiana. «Sarà un bel test contro una grande squadra e in uno stadio pieno - ha spiegato Tudor ai media presenti nella sede del ritiro - sarà bello verificare e dare maggiore minutaggio ai giocatori: nelle sfide contro Borussia, Next Gen e Atalanta vogliamo vedere le cose sulle quali abbiamo lavorato». Il mercato è sempre fermo a Joao Mario e David (oltre all’acquisto a titolo definitivo di Conceicao), «Sono dei professionisti, vedremo entrambi dall’inizio» ha commentato sul laterale e sull’attaccante, e questa Juve ha ancora bisogno di rinforzi: «Comunichiamo insieme quotidianamente e si vede cosa si può fare, sono in sintonia con la società - la risposta sul tema rinforzi - siamo una squadra importante e seria che vuole fare il suo in campionato».
Così, aspettando i volti nuovi, Tudor prova a scommettere su chi già è presente in rosa e che per un motivo o per un altro è a caccia del riscatto personale: «Può essere la stagione di Bremer e Koopmeiners, sono felicissimo di come li sto vedendo e sono due giocatori forti». Poi, però, ci sono anche tanti giocatori che si ritrovano ai margini e stanno aspettando la giusta offerta per partire, come Vlahovic: «Io parlo con tutti, posso dire che Dusan sta lavorando bene come tutti gli altri e che si sta comportando in maniera professionale» ha concluso Tudor sull’attaccante con il contratto in scadenza nel 2026. Gatti, però, si augura che tutto possa cambiare: «Spero che rimanga con noi - ha dichiarato sul serbo - e mi ha fatto piacere l’interessamento del Napoli e di Conte, ma ho scelto con il cuore: sono felice di essere alla Juve».
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..