Cerca

COME LA JUVENTUS. San Siro maledetto per il Torino: Icardi e l'Inter risorgono nel finale

img_big
Ancora una sconfitta per il Torino a San Siro. Come i cugini della Juventus, anche i granata sono incappati nella maledizione milanese. A passare è l'Inter con una doppietta di Icardi (2-1), l'uomo più discusso assieme al suo tecnico De Boer che si salva per un pelo. L'argentino al 43' sigla la rete che stende i suoi, dopo la rete del momentaneo 1-0. L'illusorio pareggio del Toro lo firma Belotti. Buona anche la prestazione di Maxi Lopez, che si incrocia con il suo nemico conclamato Icardi, anche se non è servita per portare punti a casa.

INTER-TORINO 
2-1

Reti: 35' pt e 43' st Icardi (I), 18' st Belotti (T).

Inter: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder (24' st Palacio). A disposizione: Carrizo, Andreolli, Jovetic, Ranocchia, Santon, Gnoukouri, D'Ambrosio, Perisic, Yao, Miangue, Gabigol. Allenatore: Frank de Boer. 

Torino: Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah (14' st Benassi), Valdifiori, Obi (31' st Baselli); Iago Falque (1' st Maxi Lopez), Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Martinez, Vives, Lukic, De Silvestri, Boyé, Ajeti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Arbitro: Massa di Imperia.

Note: ammoniti Valdifiori (T), Maxi Lopez (T), Benassi (T).

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.