l'editoriale
Cerca
La polemica
29 Luglio 2025 - 13:02
Flavio Braitore
Essì, ci voleva proprio un Flavio Briatore a rompere la noia dell'estate torinese. A una settimana dalla notizia apparsa su Torino Cronaca, e poi via dicendo sugli altri quotidiani, dell'apertura di un Crazy Pizza nel cuore della città (via Pietro Micca 1), puntuale come un orologio è scattata la sua reazione sui social che, seguendo la solita strategia di marketing, punta ancora sulla polemica. Se per quanto riguarda l'apertura del Crazy Pizza di Napoli, agli onori della cronaca era balzato lo scandalo per cotanto locale proprio nella patria della pizza, per Roma la multa a causa della cascata di fiori artificiali sulla facciata del ristorante, sotto la Mole Briatore ha deciso di farsi notare prendendosela con i giornalisti, soprattutto, con coloro che lo accusano di avere i prezzi troppo alti. Così ha sbottato questa mattina l'imprenditore cuneese sul suo profilo Instagram cogliendo un'appetitosa occasione di promuovere il nuovo Crazy Pizza e annunciare l'assunzione di circa trenta persone.
Per approfondire leggi anche:
"Lasciamolo dire a Torino se serve un Crazy pizza - sbotta Briatore - una cosa è certa, io servo molto più dei giornalisti, io do lavoro a un mucchio di gente e, infatti, ci siamo già attivati per la ricerca di 25, 30 giovani da inserire nello staff. Io servo i giornalisti non servono a nulla, scrivono delle enormi str....te".
Immediata la reazione dei follower tanto il post ha registrato già oltre 14mila like e un migliaio di commenti a favore del Crazy Pizza Torino tra i quali spiccano quelli di Cristina Seymandi (Sono molto contenta che si venga ad investire nella "mia" Citta'! Ti aspettiamo!!), Bobo Vieri che si limita a inserire emoticon, e tutta una serie di altri calciatori, soprattutto della Juventus.
Insomma, il divertimento, è appena iniziato...
Visualizza questo post su Instagram
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..