Cerca

Passione a quattro ruote

Shakira-Hamilton, altro che amore: tutta la verità

La Spagna mette sotto accusa la sua popstar: dietro il presunto flirt con il pilota ci sarebbe molto altro, incredibile

Shakira

Energetica e sempre al centro del gossip

Secondo i tabloid inglesi, tra Shakira e Lewsi Hamilton c’è un’intesa perfetta: lui l’aveva inviata nell’area Vip della Mercedes durante il GP di Silverstone e poi si sono anche rivisti la sera dopo in un noto locale di Londra. Dalla Spagna però raccontano una verità diversa evidenziando anche la furia del pilota inglese.


Durante il podcast di gossip Mamarazzis, le giornaliste Laura Fa e Lorena Vazquez hanno spiegato che quel flirt non esiste. O meglio, appare come un’abile mossa di Shakira per far credere a tutti che ci sia un interesse reciproco che in realtà non decolla. Sarebbe lei, infatti, a spingere con i media per diffondere voci sulla storia. E proprio per questo, raccontano, Hamilton a Silverstone si sarebbe arrabbiato molto, chiedendo al suo team di non lasciare che lei andasse al suo camper in modo da non compromettere la sua concentrazione.

Così secondo alcuni tabloid inglesi è stata a cena in un ristorante di lusso della capitale con Jimmy Butler, stella dei Miami Heat in NBA. In effetti nell’ultimo weekend prima del GP d’Ungheria Hamilton ha affittato uno yacht a Ibiza ed era in buona compagnia come mostrano alcune immagini pubblicate dal Sun. Con lui l’attrice Eiza Gonzalez, il regista australiano Baz Luhrmann e sua moglie Catherine Martin. Ma soprattutto non è passata inosservata la presenza di una giovane tennista. Lei è Jenny Stray Spetalen, ventenne figlia di un magnate norvegese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.