Cerca

Royal Family

Kate lascia William da solo: ma guai parlare di crisi

Secondo indiscrezioni i principi non andrebbero proprio d'accordo anche se non fanno trapelare nulla

Schermata 2017-09-04 alle 22.13.49

C’erano una volta i Fantastici 4, ma oggi non più. Sono passati i tempi in cui William e Kate, insieme a Harry e Meghan, facevano sognare il popolo britannico. La Union Jack sventola ancora come bandiera del regno. Di union però tra di loro, nemmeno l’ombra. Ma a quanto pare, nemmeno nelle due coppie.
A sorpresa, infatti, la principessa ha confermato la sua assenza dalla terza edizione degli Earthshot Awards, un prestigioso evento ambientale in programma a Singapore il prossimo mese di novembre. In quella occasione lascerà solo il Principe William a rappresentare la coppia e questo suona strano perché fino ad oggi Kate ha sempre partecipato a queste premiazioni.

Una scelta che ha scatenato speculazioni sulla possibilità che ci siano nuove tensioni nella loro relazione. Ma in fondo ricalca quello che di recente ha fatto Meghan Markle, mandando in avanscoperta il marito agli Invictus Games in Germania.
Il ménage familiare in casa di William lo ha raccontato di recente lo scrittore Tom Quinn in un’intervista esclusiva al Daily Express. L’autore del libro “Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family”, ha svelato quello che gli è stato confessato. «Dalle persone con cui ho parlato emerge che il matrimonio di William e Kate non è così tranquillo. Non è così perfetto come potrebbe sembrare Ma William adotta il modo di comportarsi di sua nonna e Kate è molto brava a non lamentarsi».


La ricetta per la loro vita in comune sarebbe stata copiata da quello che ha sempre fatto la regina Elisabetta: «Entrambi sono rimasti fedeli a ciò che ha reso la defunta regina una monarca così straordinaria. Si lamentano molto, molto raramente. E quando lo fanno, è sempre in termini misurati. Mentre alcune coppie litigano e si lanciano dietro vasi pesanti, William e Kate si lanciano cuscini. Tutto è sempre tenuto sotto controllo». Come a dire che la vecchia teoria di lavare i panni sporchi in famiglia funziona sempre: «Mantenendo privati i loro affari personali, i principi di Galles hanno attirato l’attenzione pubblica decisamente meno rispetto al principe Harry e Meghan Markle».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.