Cerca

Il campione e la bionda

Sinner, guarda chi c'era con lui a San Siro... Ma non era finita?

Jannik è gelosissimo della sua vita privata, ma adesso sono due le donne che se lo contendono

Sinner, guarda chi c'era con lui a San Siro... Ma non era finita?

Ora tutti salgono sul carro di Jannik Sinner, anche quelle testate che nel recente passato lo avevano pesantemente criticato e anche quelle ragazze che lo avevano frequentato, ma di recente non più. Perché la sua presenza martedì sera a San Siro come tifoso Vip rossonero per Milan-Borussia Dortmund era annunciata da giorni. Nessuno però si aspettava di vederlo in tribuna con una bionda al fianco.

Certo, c'era pure Zlatan Ibrahimovic, con il quale il campione azzurro si è intrattenuto a lungo. Solo che l'attenzione di tutti si è posata sul volto femminile che lo accompagnava e che non era per nulla sconosciuto. Si tratta infatti di Maria Braccini, che in effetti Jannik Sinner ha frequentato fino ad un paio di anni ma che era anche sparita dalla sua vita.

Prima del match, è sceso brevemente in campo, mentre tutto lo stadio urlava il suo nome come gli era già successo al Pala Alpitour, come domenica scorsa a Malaga. Ha salutato tutti, ringraziando e caricando il Milan, che però evidentemente non lo ha ascoltato. Aveva fretta di tornare in tribuna, perché lì ad aspettarlo c'era Maria. Qui però i conti non tornano, anche se in realtà ha sempre custodito gelosamente la sua vita privata.


Ma le ultime news di gossip lo davano ancora legato ad un'altra modella, sua coetanea e conterranea, Laura Margesin. Insieme erano stati immortalati lo scorso febbraio a seguire la Coppa del Mondo di sci. Insieme il pubblico asi aspettava di vederli a Torino e invece lei era prima negli States e poi a Porto Rico per uno shooting fotografico. Strano, anche se il lavoro è sacro, pensando che da tempo conosceva gli impegni novembrini del suo compagno.

Oggi invece sappiamo che evidentemente qualcosa nel loro rapporto si è rotto. E così dopo la mora torna di moda Maria, la bionda. Fisico prorompente e una grande passione per i social, con 150mila follower. Forse troppa, perché all'epoca della loro rottura le voci più accreditate parlavano di un allontanamento voluto da Sinner per rimanere più concentrato sul campo. Oggi però tira aria nuova per entrambi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.