Cerca

la nuova coppia

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: confermata la relazione, scatti a Milano documentano la coppia

La relazione tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera, dirigente nel settore della finanza sostenibile, è stata confermata

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera

La nuova coppia

La relazione tra Michelle Hunziker, conduttrice e imprenditrice svizzera, e Nino Tronchetti Provera, dirigente nel settore della finanza sostenibile, è stata confermata da una serie di fotografie pubblicate dal settimanale Oggi. Gli scatti, realizzati a Milano, mostrano i due mentre passeggiano tenendosi per mano e si scambiano baci in pubblico, elementi che evidenziano un rapporto sentimentale in corso.

L’attenzione mediatica sulla possibile relazione circolava già da alcuni mesi, ma fino a oggi non vi erano prove dirette. Le prime indiscrezioni erano emerse nel febbraio 2025, quando la stessa rivista aveva diffuso immagini della coppia durante una cena in un ristorante in zona Montenapoleone. In quella circostanza, tuttavia, non si erano registrati gesti inequivocabili. Successivamente erano state diffuse fotografie che ritraevano Hunziker in compagnia di altre personalità note, tra cui Alvise Rigo e Stefano Rosso, dando adito a speculazioni su altri possibili legami sentimentali.

Il 55enne Nino Tronchetti Provera è un imprenditore attivo nel campo degli investimenti green e della transizione energetica. È cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, a sua volta apparso di recente sulla stampa rosa per una relazione con Chiara Ferragni. La sua figura è associata a progetti legati all’innovazione tecnologica in ambito ambientale e finanziario.

Negli ultimi mesi, Michelle Hunziker aveva dichiarato in un’intervista alla Bild che, per il pubblico, risultava ancora single, ma aveva lasciato intendere la possibilità di nuove frequentazioni. In un’altra intervista rilasciata a un’emittente tedesca, aveva parlato con ironia dei metodi usati per evitare i paparazzi nei primi mesi di una conoscenza, menzionando garage e appartamenti privati come strategie per mantenere la riservatezza. Le immagini diffuse ora, però, indicano una scelta di esposizione pubblica della relazione.

Il servizio pubblicato da Oggi, comprensivo di fotografie in alta definizione e dettagliate descrizioni, chiude il periodo di speculazioni fornendo un riscontro visivo. Al momento, né Hunziker né Tronchetti Provera hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.