Cerca

Opportunità lavorativa

Portalettere cercasi: poste italiane apre le candidature fino all'8 luglio

Contratto a tempo determinato, niente esperienza richiesta: basta il diploma e la patente

Portalettere cercasi: poste italiane apre le candidature fino all'8 luglio

Poste italiane

Poste Italiane cerca portalettere da inserire con contratto a tempo determinato su tutto il territorio nazionale. Una chiamata aperta a molti, con requisiti minimi: diploma di scuola superiore o laurea (anche triennale) e patente di guida valida. Nessuna esperienza richiesta, nessuna selezione complicata. La scadenza? Martedì 8 luglio.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale posteitaliane.it e accedere alla sezione “Carriere” → “Posizioni Aperte”. Una volta caricati i dati e il curriculum vitae, sarà possibile indicare anche l’area territoriale di preferenza, così da poter lavorare nella propria zona o comunque dove si è più comodi.

Il portalettere si occupa della consegna di pacchi, lettere e raccomandate. Il lavoro si svolge nell’area territoriale assegnata e richiede affidabilità e puntualità.

Poste Italiane è presente capillarmente sul territorio e continua a investire in innovazione e sostenibilità. Valorizza competenze personali e percorsi diversi, puntando su inclusione e crescita interna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.