Cerca

L'appello

«Una ricompensa di 1000 euro per chi trova il mio piccolo Ugo»

L'appello di Giancarlo per il persiano scomparso lunedì scorso

Ugo, il persiano di 10 anni

Ugo, il persiano di 10 anni

Che fine ha fatto il piccolo Ugo? Si tratta di un persiano bianco color cappuccino di 10 anni, residente con il suo padrone Giancarlo Bonghi, di 38 anni, in via Alfredo Casella 61 angolo via Giordano, Barriera Di Milano. Il micio è scomparso lunedì 15 gennaio verso le 5 di mattina. Il gatto è amichevole, anche con chi non conosce. Si fa accarezzare ed è probabile che si avvicini anche a uno sconosciuto, in cambio di qualche coccola.

«Non esce mai di casa, al massimo va sul balconcino, perché io abito al pian terreno - racconta il suo padrone -, ma quella mattina deve aver litigato con un randagio (ho sentito dei lamenti) e per motivi a me sconosciuti è scappato nel cortile di fronte. Da quel momento non l’ho più visto».

Giancarlo è disperato: Ugo, infatti, ha problemi di masticazioni e renali e va tenuto sott’occhio. «Ormai stanno passando troppi giorni e sono molto preoccupato - continua -. Essendo un gatto dall’aspetto molto bello potrebbe dare nell’occhio. Probabilmente qualcuno lo ha preso e ignora chi sia il proprietario. Per me è come un figlio: è delicato, bisogna imboccarlo almeno 2 volte al giorno perché non autonomo, pulirgli gli occhi ogni giorno e deve mangiare cibo speciale per i reni».

Ugo non ha il microchip «perché l’ho adottato quando aveva già 6 anni». Chi vedesse il gatto in giro per le strade del quartiere è pregato di chiamare Giancarlo al numero di telefono 346.8483325. Si offre una ricompensa di massimo mille euro a chi troverà il gattino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.