Cerca

VIABILITA'

Tangenziale, i lavori sono in anticipo ma ora chiuderanno altri due svincoli

Termineranno prima del previsto i cantieri all'altezza di Venaria

Code in tangenziale per i cantieri

Code in tangenziale per i cantieri

Una piccola buona notizia per gli automobilisti costretti tutti  a giorni a fare lo slalom tra i tanti cantieri che costellano tangenziale e autostrade torinesi, arriva da Ativa che ha annunciato che gli interventi riguardanti la prima fase dei lavori in corso sulla tangenziale sono in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto.

La riapertura del ramo di ingresso dello svincolo di Venaria, pertanto, verrà anticipata alle ore 6 di giovedì 18 aprile mentre la seconda fase delle lavorazioni partirà alle 22 di oggi per terminare alle 6 del 24 aprile. Seconda fase che riguarderà il tratto in corrispondenza degli svincoli di Pianezza SS24 e Collegno. Per eseguire questi lavori, oltre alla riduzione della carreggiata da tre a due corsie, si renderà necessaria la chiusura dello svincolo di entrata da Collegno verso Savona/Piacenza/Frejus, per tutta la durata dell’intervento e la chiusura degli svincoli di uscita per Pianezza e per Collegno, fino alle 6 del 19 aprile 2024.

Durante il periodo di chiusura degli svincoli il traffico diretto verso Pianezza/Collegno potrà utilizzare l’uscita di Savonera e seguire le indicazioni per Pianezza e Collegno (SP 176 e SS 24), il traffico in entrata da Collegno verso Savona/Piacenza/Frejus, potrà proseguire sulla SS24 Var in direzione Alpignano, invertire la marcia alla rotonda “Cassagna” ed utilizzare il ramo di ingresso dello svincolo di Pianezza.

I lavori saranno sospesi dal 25 aprile fino al 5 maggio 2024 per i ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio e in occasione del G7 che si svolgerà a Venaria dal 28 al 30 aprile.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.