Cerca

il fatto

Accoltellato a Santa Rita dopo la rissa alla fermata del bus: è in ospedale

La polizia ha arrestato un albanese di 32 anni. Dopo la coltellata, la vittima si è presa anche un calcio in faccia

polizia squadra volante sito questura

Si spaccia per poliziotto con gli uomini della Volante: 26enne denunciato (foto di repertorio)

I due non si conoscevano, almeno a quanto sembra dalle prime ricostruzioni che hanno svolto gli agenti di polizia una volta arrivati sul posto. Tra loro è però scoppiata una violentissima lite, alla fermata dell’autobus di corso Sebastopoli, nel quartiere Santa Rita. Nel bel mezzo della baruffa, uno ha estratto un oggetto contundente (forse un coltellino, ma l’arma potrebbe essere stata anche un temperamatite) e ha colpito il rivale. Ed è stato arrestato dagli agenti dell’Upg un giovane albanese di 32 anni, che ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate nei confronti di un 52enne italiano.

La vittima è stata trasportata dall’ambulanza all’ospedale Molinette. Per fortuna, non è in pericolo di vita. Dopo averlo colpito con un fendente, l’albanese si è accanito contro l’italiano già a terra sferrandogli anche un calcio in faccia. E’ quindi sopraggiunta la polizia, probabilmente allertata da coloro che stavano assistendo sbigottiti alla scena. Gli agenti hanno tratto in arresto il 32enne straniero. Toccherà sempre ai poliziotti ricostruire cosa ha spinto l’arrestato a scatenare la sua furia contro il 52enne, fino ad accoltellarlo e a scalciarlo sul volto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.