Cerca

Il caso

Sgozzato con una bottiglia rotta in corso Vercelli: arrestato il tunisino 32enne

L’uomo, secondo le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo radiomobile, avrebbe colpito ripetutamente con i cocci la vittima, per poi lasciarla in una pozza di sangue e scappare

Sgozzato con una bottiglia rotta in corso Vercelli: arrestato il tunisino 32enne

È stato arrestato il 32enne tunisino ritenuto responsabile del tentato omicidio avvenuto lo scorso 13 agosto in corso Vercelli all’angolo con via Elvo. L’uomo, secondo le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo radiomobile, avrebbe colpito ripetutamente con una bottiglia rotta un uomo di nazionalità nigeriana di 39 anni, lasciandolo in una pozza di sangue. La vittima è stata soccorsa in codice rosso dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco. Le indagini, durate oltre un mese, hanno permesso di accertare che il movente dell’aggressione sarebbe da ricondurre a un eccesso di alcol da parte dell’aggressore. Dopo l’azione violenta, il 32enne è fuggito, ma è stato rintracciato e condotto nel carcere Lorusso e Cutugno. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.