Cerca

l'evento

Al Galà della Castagna d’Oro di Frabosa Sottana parteciperà anche Buffon: la conferenza a Palazzo Lascaris

Quest'anno la manifestazione avrà ospiti d'onore, tra cui il famoso portiere, Roby Facchinetti dei Pooh, e Ilaria D’Amico

castagna

Foto dal Galà della Castagna d’Oro, 2022

L’Associazione Turistica Mondolé annuncia la conferenza stampa di presentazione del 37° Galà della Castagna d’Oro di Frabosa Sottana (CN). L’incontro si terrà mercoledì 24 settembre 2025 alle ore 11:30 nella Sala delle Bandiere di Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale del Piemonte, in via Alfieri 15 a Torino.

Sarà l’occasione per presentare ufficialmente programma, ospiti e novità della nuova edizione, oltre a un confronto diretto con la stampa e con i partner della manifestazione. Nel frattempo, sono già noti alcuni dettagli del Galà, che avrà luogo sabato 4 e domenica 5 ottobre.

Sabato 4 ottobre
Alle 21.00, al Gala Palace, il talk show “A tu per tu” vedrà protagonista Roby Facchinetti dei Pooh, intervistato da Marino Bartoletti. Durante la serata, l’artista presenterà e firmerà il suo libro “Che spettacolo è la vita”. L’ingresso sarà gratuito.

Domenica 5 ottobre
Dalle 11.00, sempre al Gala Palace, spazio allo sport con un incontro esclusivo tra le leggende del ciclismo Beppe Saronni, Francesco Moser e Alessandro Ballan, condotto da Marino Bartoletti. Alle 14.30 si terrà la cerimonia di consegna della Castagna d’Oro 2025, con ospiti d’eccezione come il nuotatore Simone Cerasuolo, la ginnasta Sofia Raffaeli, il giornalista Francesco Repice, la conduttrice Ilaria D’Amico e persino Gigi Buffon

Per tutto il weekend sono previsti castagnata, street food locale, padiglione fieristico, eventi culturali e momenti di intrattenimento, per unire sport, spettacolo e tradizione in una grande festa del territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.