l'editoriale
Cerca
Nuova apertura
08 Maggio 2024 - 13:30
Il Twiga di Forte dei Marmi
Dopo aver conquistato le scene con i suoi esclusivi locali in luoghi come Forte dei Marmi, Dubai, Doha, Londra e Montecarlo, l’imprenditore piemontese Flavio Briatore ha scelto Ventimiglia come prossima sede per un nuovo locale Twiga. L’apertura è prevista per metà giugno nella suggestiva Baia Benjamin, situata a poche centinaia di metri dalla rinomata spiaggia delle “uova” e dal sito archeologico dei Balzi Rossi, nonché dalla frontiera con la Francia.
La notizia è stata annunciata in una conferenza stampa a Ventimiglia, alla quale hanno partecipato l’imprenditore insieme al sindaco Flavio Di Muro. Questa iniziativa imprenditoriale non solo porterà nuovi posti di lavoro, ma cambierà anche l’immagine della città. Ventimiglia, città di confine, avrà l’opportunità di diventare un punto di riferimento internazionale grazie al nuovo Twiga.
Briatore ha elogiato l’amministrazione di Ventimiglia per la sua efficienza e supporto nel processo burocratico. Ha sottolineato che qui hanno trovato un’amministrazione fantastica, che ha aiutato ad abolire passaggi burocratici che spesso scoraggiano gli imprenditori. La sua visione è quella di creare opportunità di lavoro per i giovani meritevoli di Ventimiglia e dei paesi vicini. I posti di lavoro, secondo Briatore, sono fondamentali per combattere la povertà e consentire a chi è bravo di crescere con l’azienda.
Il nuovo Twiga di Ventimiglia resterà aperto durante tutta l’estate, con l’apertura prevista a metà giugno quest’anno. Nel 2025, invece, aprirà già a maggio e rimarrà operativo fino a settembre.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..