Cerca

LA STORIA

Alla conquista di New York: 5 modelle torinesi sugli schermi di Times Square

I volti delle giovanissime torinesi proiettati sui maxi schermi della Grande Mela

Cinque giovani modelle torinesi, una piazza iconica, un sogno che si realizza: conquistare la Grande Mela, capitale della moda e del lusso. Sono le 12 del 30 dicembre quando in uno dei mega cartelloni pubblicitari di Times Square, a New York, “passa” il video dell’agenzia di modelle e influencer Laeffe, di Carmagnola. Nel video, realizzato in collaborazione con il videomaker Andrea Bonaluce, appaiono in sequenza i volti di cinque giovanissime ragazze del Canavese e del Torinese. «Un’emozione indescrivibile», racconterà chi quel video è riuscito a vederlo in diretta, alle 18, in Italia.

Protagoniste di un’emozione che sicuramente non ha eguali, e non solo per l’importanza del palcoscenico, sono Ludovica Timossi, 17enne di Chivasso vincitrice del concorso Miss Paradisia 2023, Giorgia Riondino, 17enne di Villastellone, Ramona Molinaro, 18enne di Cuorgnè e dententrice della fascia di Miss Canavese (sempre facente parte del concorso Miss Paradisia), Ludovica Iacobellis di 18 e residente a Giaveno e infine la 18enne Elisabetta Stella di Ciriè. Occhi sgranati sul mondo e sufficiente fascino per catturare l’attenzione del pubblico: «Sono orgoglioso di come abbiamo chiuso il 2023 - racconta Francesco Capparelli, Ceo di Laeffe -. Ho veramente delle ragazze eccezionali e sicuramente l’appoggio delle famiglie ha fatto tanto, mi ha dato quella spinta in più per lavorare al meglio ogni giorno ed oggi abbiamo fiducia dei risultati ottenuti con tenacia e spirito di sacrificio. Siamo ora arrivati a comparire a New York in uno dei cartelloni pubblicitari di Times Square in una delle piazze più importanti al mondo. Dieci giorni prima grazie alla collaborazione con Miss Paradisia del patron Giuseppe Berlier siamo stati presenti nel pubblico di Striscia la Notizia dove proprio una delle mie ragazze, Ramona Molinario, è stata immortalata in diretta Tv, sicuramente il legame con Miss Paradisia è solido, da quest’anno lavoreremo anche noi nel concorso 2024 come partner per dare la nostra professionalità a 360 gradi». Solo un anno fa i volti promossi dall’agenzia hanno cominciato ad apparire su vari magazine internazionali e, oggi, diventano protagonisti nella Grande Mela: «Siamo arrivati ad un ottimo punto sicuramente anche grazie allo staff con cui collaboro che vede Alberto Barollo come fotografo ufficiale della mia agenzia e le due splendide truccatrici Ylenia Moiso e Federica Morgese - conclude Capparelli - Sicuramente da luglio 2022 ad oggi siamo cresciuti molto e voglio continuare su questa linea».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.