Cerca

TENNIS - GUARDA TUTTE LE FOTO

Atp Finals, Jannik Sinner il giorno dopo l'impresa: l'abbraccio dei tifosi in centro città, ecco dove

Dopo aver battuto Djokovic, il numero 4 al mondo si è concesso ai fan tra i selfie e autografi. Dietro di lui è spuntata la coppia del tennis mondiale per antonomasia, ecco di chi stiamo parlando

Il giorno dopo, davanti all'hotel Principi di Piemonte, sono tutti per lui, per il Re per una notte, Jannik Sinner, autore di un'impresa storica, ovvero battere 2-1 - prima volta in carriera - Novak Djokovic, numero 1 al mondo. Tutti a caccia di autografi e selfie il giorno dopo una battaglia memorabile durata 3 ore e 8 minuti. La volpe rossa della Val Pusteria ha lasciato l'hotel attorno alle 15:30. Si sarà riposato? Nella notte, subito dopo il match, aveva risposto così ai giornalisti presenti in sala stampa, a proposito del riposo, a proposito di dormire. “La tecnica è quella di chiudere gli occhi… - aveva detto subito dopo la vittoria in conferenza stampa a proposito della nottata che gli sarebbe aspettata - (risate, ndr). Ora è l’una e trequarti, è già tardi. Cercherò di dormire tanto domani e poi vediamo come mi sveglio. Se mi sento troppo stanco è capace che opto per non toccare nemmeno palla altrimenti si rischia ad arrivare a giovedì senza forza nelle gambe. In ogni caso questa stagione ho imparato a conoscere sempre meglio il mio corpo. C’è la possibilità di non giocare per niente domani (oggi, ndr) per esser pronto dopodomani”.

Cacciatori di selfie e autografi dicevamo: assieme a Sinner, subito dopo di lui, è comparsa sempre davanti al Principi la coppia più in vista del circuito mondiale tennistico, quella formata dal greco Tsitsipas e dalla tennista spagnola Paula Badosa, che proprio oggi compie 26 anni. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.