Cerca

L’EVENTO

Luca Barbarossa conquista Torino. Poi l’annuncio: “Torno per il Salone del Libro” - LE FOTO

Il cantautore protagonista insieme alla Social Band del Giorno della Memoria

Un lungo applauso in omaggio a Bruno Segre ha aperto il concerto di Luca Barbarossa, all'auditorium del Lingotto, nel Giorno della Memoria. “Era l’alfiere dell’antifascismo” commenta l’assessore comunale alla Cultura Rosanna Purchia, chiedendo alla platea di osservare un minuto di silenzio. Sul palco anche il vice Presidente del Consiglio regionale del Piemonte e consigliere regionale del Pd Daniele Valle, che ha sottolineato il valore della memoria storica. 

Dopo è stata la musica a farla da padrona con la Social Band: dai grandi successi come via Margutta ai nuovi brani contenuti nell'ultimo album, “La verità sull’amore”.

"Siete un pubblico meraviglioso e, vi svelo un segreto" premette Barbarossa e poi annuncia: "Tornerò a Torino per il Salone del Libro con una sorpresa... Spero che vi piacerà". 

L’evento è stato organizzato dal Polo del ‘900, nell’ambito di un programma di oltre 30 appuntamenti tra mostre, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, proiezioni webinar e  la posa di nuove pietre d’inciampo. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.