Cerca

L'EVENTO

Ecco le prime passarelle della Torino Fashion Week - FOTO

Tra moda, passione e talenti: la decima edizione al Green Pea

Talento, passione e passerelle: CNA Federmoda celebra la decima edizione del la Torino Fashion Week. Ieri le prime sfilate nella suggestiva location di Green Pea, dove le scuole di moda torinesi (Zerboni, San Carlo, Arte & Moda, Istituto Ferrero di Pinerolo), e la prima volta l’Istituto di Moda di Genova, presentano le loro migliori creazioni.

Ideato da TModa e sostenuto sin dalla CNA Torino e dalla Camera di commercio di Torino, l’evento conferma il supporto agli stilisti torinesi presenti e futuri. «In 10 anni, sono stati presentati oltre 200 tra marchi emergenti, stilisti indipendenti e studenti di scuole di moda», racconta Mioara Verman, Presidente CNA Federmoda Piemonte.
L’evento, che si svolge fino al 3 luglio, si è focalizzato sull’eccellenza del Made in Italy. Inoltre, anche quest’anno le passarelle si abbinano alle opportunità B2B, con appuntamenti aperti a tutte le imprese piemontesi del comparto fashion.

Nel ricco calendario, martedì 1° luglio, il protagonista con due eventi imperdibili sarà Ronchiverdi Spa.

  • Si comincia alle 9.30 quando prenderà il via (per la prima volta fuori dal centro congressi dei Ronchiverdi) la quinta edizione del Business Match: 30 realtà a confronto, per trovare insieme nuove strategie di mercato, possibili progetti e investimenti sul territorio.
  • Alle 18.30 l’attesa sfilata Oronero, dove saranno presentate le ultime collezioni di marchi di prestigio, unendo moda e arte: da Falconeri a Giuseppe Fata.

«Siamo fieri di portare per la prima volta il nostro Business Match fuori dai Ronchiverdi – spiega Massimo Di Conza, direttore marketing del club – condividendolo con la TFW all’interno della quale ci inseriamo grazie ai nostri numerosi e prestigiosi partner. Iniziamo con il B2B, ossia con il top delle aziende piemontesi, e finiamo la con la sfilata Oronero facendo convivere nella stessa giornata due realtà importanti a Torino, nate proprio all’interno dell’area business del nostro club».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.