Cerca

Borgo Vittoria

I teppisti colpiscono ancora: gli sportelli della banca messi fuori uso

Vandalizzata la filiale di via Stradella. La banca: «hanno agito tra le 22 e le 24, senza portare via denaro»

Vandali in via Stradella

Vandalizzate le casse veloci dell'Intesa San Paolo di via Stradella

Ennesimo atto vandalico a Borgo Vittoria, questa volta ai danni di una banca. Solo la settimana scorsa alcune auto parcheggiate in via Gino Lisa erano state oggetto di furti.

Ieri, invece, a finire nel mirino dei vandali è stata la filiale di Intesa San Paolo di via Stradella, all’angolo con via Chiesa della Salute. I malviventi hanno messo fuori uso due dei tre sportelli bancari presenti una volta varcata la soglia della filiale.

Il raid vandalico in banca

I ladri «tra le 22 e le 24 - hanno spiegano dalla banca - sono entrati e hanno spaccato i display dei nostri sportelli». Sportelli che sono aperti ventiquattr’ore su ventiquattro per consentire ai clienti di effettuare le operazioni. 

Un’amara sorpresa, dunque, ieri mattina per gli impiegati e i responsabili della filiale Intesa Sanpaolo, che hanno subito sporto denuncia alla stazione dei carabinieri.

I display danneggiati

Per fortuna il colpo dei ladri non è andato a buon fine in quanto i malviventi non si sono stati portati via i contanti dalla banca, senza nemmeno tentare di entrare all’interno degli uffici. Filiale di via Stradella che ieri mattina era aperta e ha regolarmente erogato i servizi alla clientela. Per ricostruire quanto accaduto saranno però di aiuto le immagini filmate delle telecamere di videosorveglianza dell’edificio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.