Cerca

l'Ambulatorio

A Mazzè apre il nuovo ambulatorio in via Dora: visite, prevenzione e inaugurazione il 21 febbraio

L’avvio dell’attività è previsto per lunedì 16 febbraio 2026: il Comune presenta l’intervento come un rafforzamento dei servizi sanitari

A Mazzè apre il nuovo ambulatorio in via Dora

A Mazzè aprirà una nuova sede dell’ambulatorio medico in via Dora 4/M

A Mazzè aprirà una nuova sede dell’ambulatorio medico in via Dora 4/M. L’avvio dell’attività è previsto per lunedì 16 febbraio 2026: il Comune presenta l’intervento come un rafforzamento dei servizi sanitari di prossimità, con l’obiettivo di rendere più accessibili alcune prestazioni sul territorio.

La nuova struttura sostituisce la precedente sede e viene descritta come un progetto più ampio rispetto a un semplice trasferimento. Gli spazi sono stati organizzati per l’accoglienza di pazienti e professionisti, con attenzione a accessibilità, funzionalità e gestione delle aree di attesa e degli studi. Nel testo di presentazione vengono citate anche dotazioni tecnologiche aggiornate e un’impostazione orientata all’efficienza del servizio.

Oltre alle visite, la sede potrà ospitare attività legate alla prevenzione e alla promozione della salute, con la possibilità di organizzare incontri informativi e iniziative formative. L’impostazione, secondo quanto indicato, mira a integrare l’assistenza ordinaria con momenti di informazione su temi sanitari e di benessere.

Il sindaco Marco Formia ha collegato l’apertura dell’ambulatorio a un percorso di lavoro dell’amministrazione, citando l’esigenza di rispondere a una domanda di servizi sanitari ritenuta in crescita, anche in relazione all’invecchiamento della popolazione e alle necessità emerse dopo la pandemia.

La cerimonia ufficiale di inaugurazione è programmata per sabato 21 febbraio alle 11:30, con la presenza delle autorità locali. In quell’occasione sarà possibile visitare i locali e conoscere l’organizzazione della nuova sede.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.