l'editoriale
Cerca
PIANETA bianconero
24 Agosto 2024 - 20:48
La storia di Nicolò Fagioli, "Fragile", sbarca alla Mostra del Cinema di Venezia
Non solo Serie A, Champions League, Mondiale per Club, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. La Juventus è pronta a cimentarsi su un nuovo campo, quello cinematografico, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, in programma dal 28 agosto al 7 settembre in Laguna. In questo modo la Juventus continua ad ampliare i campi sui quali essere protagonista. A pochi mesi dalla creazione dello Juventus Creator Lab, la società bianconera allarga ulteriormente i suoi confini. Venezia sarà dunque il nuovo palcoscenico dal quale verranno presentate le ultime produzioni a tinte bianconere.
MOMENTI DI DIFFICOLTA'
Al genio sportivo si accompagnano spesso insicurezze inaspettate difficili da accettare e da gestire. Conoscere e ammettere queste fragilità diventa un gesto di maturità e di crescita che può essere di ispirazione per chi vive, o ha vissuto, momenti di difficoltà nella propria vita. Il documentario ha l’obiettivo di raccontare questo percorso e scavare nella personalità di un ragazzo la cui fragilità diventa un valore su cui costruire se stesso e la propria carriera. “La Juventus continua il suo percorso di innovazione, presentando l'ultima produzione originale dello Juventus Creator Lab nel prestigioso contesto del Festival del Cinema di Venezia - ha dichiarato Marco Castellaneta, media director della Juventus -. Una produzione unica nel suo genere, che ci auspichiamo possa aiutare, attraverso l'esperienza di Nicolò, a comprendere l'importanza del confronto in momenti di difficoltà come quelli da lui affrontati".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..