Cerca

PIANETA bianconero

Paul Pogba rompe il silenzio e "avvisa" la Juve

Il francese ha parlato per la prima volta dopo la riduzione della squalifica per doping

Paul Pogba rompe il silenzio e "avvisa" la Juve

Paul Pogba in tribuna all'Allianz Stadium durante Juventus-Cagliari

Il suo amico Massimiliano Allegri, che lo ha rivoluto fortemente alla Juventus, avrebbe commentato con un "Fiuuuu": sì, perché Paul Pogba, dopo la riduzione da 4 anni a 18 mesi della squalifica per doping, ha tirato un sospiro di sollievo e potrà finalmente tornare in campo a marzo. Riabbracciato dai tifosi bianconeri in occasione di Juventus-Cagliari dove il francese è riapparso in tribuna all'Allianz Stadium, il Polpo bianconero ha rotto il silenzio è commentato la sentenza che gli ha ridotto la squalifica.

Le parole del Polpo 
"Se ho pensato a venire a giocare in Ligue 1negli ultimi mesi? Non ci pensavo da quando mi hanno sospeso, ora torno. Sono in un club (la Juventus, ndr), stavo solo pensando a rientrare e uscire da questa situazione". Così Paul Pogba ha parlato a "L'Equipe" raccontandosi dagli spalti del Parco dei Principi in occasione della presentazione del film "Quatre Zeros", pellicola in cui reciterà. "È come se mi fosse stata data un'altra possibilità - ha aggiunto parlando della squalifica ridotta da 4 anni a 18 mesi -, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto. È una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. Non vedo l'ora".

Trattativa per rescindere
Non basta avere un contratto in essere, la Juventus infatti non ha nessuna intenzione di aspettare Pogba fino a marzo e proprio nei giorni scorsi è cominciata una trattativa con l'entourage del francese per trovare un accordo che porti alla risoluzione anticipato del contratto: Stati Uniti e Arabia Saudita lo attendono.

La risposta ad Evra
L'ex bianconero Evra lo vedrebbe bene all'Olimpique Marsiglia: "Sto ridendo perché è lo zio Pat, lo conoscete - ha spiegato Pogba -. Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile". "Non sappiamo cosa ci riserverà il domani - ha concluso - perché non giocare in Ligue 1? Non devo dire no. Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è tanto che non gioco".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.