Cerca

PIANETA bianconero

Del Piero la tocca piano, ecco cosa ha detto sulla Juve di Thiago Motta

Cambiaso, intanto, è a forte rischio per il City. Douglas Luiz è tornato a lavorare in gruppo

Del Piero la tocca piano, ecco cosa ha detto sulla Juve di Thiago Motta

Alessandro Del Piero applauditissimo all'Allianz Stadium prima di Juventus-Bologna

La moglie Sonia Amoruso lo ha ripreso da dietro mentre era intento a osservare dalla tribuna Vip uno degli amori della sua vita, la Juventus. Stiamo parlando del capitano per antonomasia della Vecchia Signora: l’ex numero 10, ormai di casa a Torino per seguire da vicino la carriera calcistica dei figli Tobias e Dorothea, dopo essere rientrato dal sorteggio del Mondiale per Club di Miami, ha voluto assistere da vicino alla partita della squadra di Thiago Motta, impegnata all’Allianz Stadium contro il Bologna.

L’ex capitano bianconero è intervenuto a Cbs Sports Golazo. «Juventus are in trouble», ha detto il numero 10. «La Juve è nei guai», ha sottolineato l’ex Pinturicchio. Che poi ha aggiunto: «Hanno fatto un grande rimonta - ha aggiunto Del Piero a proposito del risultato finale - anche se è arrivata con un gol all’ultimo minuto, stavano perdendo 2 a 0 in casa. Sono nei guai, ci sono tante assenze, un altro infortunio oggi, un brutto infortunio perché Cambiaso è un grande calciatore per la Juve. Sono nei guai perché le squadre si stanno sentendo loro agio a giocare contro di loro, credono di poter vincere. Per il Bologna, uscire da qui con un pareggio è un buon risultato. Il problema è che le altre squadre non hanno paura e su questo Thiago Motta deve lavorare».

La Juve continua a perdere i pezzi: contro il Bologna si è fermato per un problema alla caviglia Andrea Cambiaso. Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali cui si è sottoposto al J Medical. «Hanno evidenziato una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra», si legge nella nota divulgata dalla società. «Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente» si legge ancora. La presenza di Cambiaso nella gara di Champions League in programma mercoledì contro il Manchester City è in forte dubbio. L’unica notizia positiva, in casa Juve, è il ritorno ad allenarsi in gruppo del brasiliano Douglas Luiz.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.