Cerca

GIORNATA GRANATA

Biraghi e il caos con il giovane tifoso del Toro: "Ecco com'è andata. E se qualcuno ci facesse vincere il derby..."

Il laterale è finito nel mirino della critica per un video diventato virale: "Tante volte mi dicono che sono ruvido, ma..."

Il giocatore del Torino, Cristiano Biraghi (foto LaPresse)

Il giocatore del Torino, Cristiano Biraghi (foto LaPresse)

Biraghi è intervenuto sui social dopo essere finito nel mirino della critica per un filmato diventato virale. "Volevo dire anche io la mia su un video che sta girando sul web, visto che sono il diretto interessato" ha scritto su Instagram il laterale del Toro. "Qualcuno pensa io abbia mancato di rispetto a un bambino o che gli abbia risposto male - spiega sul proprio profilo, raccontando la sua versione dell’episodio che risale allo scorso 12 luglio, quando al Filadelfia rispose in tono piccato a un giovane tifoso che gli chiedeva di vincere il derby contro la Juve - posso capirlo, soprattutto da parte di chi non mi conosce di persona, ma vi assicuro che si è trattato di un grande malinteso. Me lo sento dire tante volte: ‘non sorridi mai!’, ‘sei un po' ruvido’... ed è vero, sono fatto così. Nessuno è perfetto, ognuno ha i suoi modi. Ma vi garantisco che si è trattato semplicemente di uno scambio di battute, senza alcuna intenzione di fare polemica o mancare di rispetto tanto meno con un bambino".

Infine, Biraghi ha voluto concludere con una battuta: "Sono sempre disponibile e con piacere mi fermo ad ascoltare e salutare tutti i tifosi. Anzi, lo ribadisco: chiunque abbia la soluzione certa e garantita per vincere il derby, è il benvenuto!".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.