Cerca

Tendenze

La casa di Giorgio Armani a New York in vendita per 10 milioni di dollari

Lussuoso pied-à-terre di oltre 180 mq sull’Upper East Side, con vista sullo skyline e interni progettati dallo stesso designer

La casa di Giorgio Armani a New York in vendita per 10 milioni di dollari

La famosa residenza di Giorgio Armani sull’Upper East Side di Manhattan è ora sul mercato a 10 milioni di dollari. L’appartamento, situato su Madison Avenue, si estende per oltre 180 mq ed è uno dei dieci immobili posseduti dal celebre designer italiano, anche se non vi ha mai vissuto stabilmente.

Secondo le fonti statunitensi, l’interno è stato progettato dallo stesso Armani. La proprietà al sesto piano include due camere da letto, due bagni principali e uno di servizio. Il parquet è in quercia bianca americana, i soffitti superano i tre metri d’altezza e le finestre ampie offrono una vista spettacolare dello skyline di Manhattan.

La cucina abitabile dispone di piani di lavoro in pietra levigata e elettrodomestici di lusso, mentre un ascensore semi-privato conduce a un soggiorno di oltre 46 mq.

Le spese mensili ammontano a 6.695 dollari, comprendendo l’accesso alla palestra, alla spa, alla lounge con terrazza e a una sala da tè Zen servita con catering del ristorante Armani.

Questa proprietà rappresenta un perfetto pied-à-terre di lusso nella celebre “via del lusso” di New York, combinando design raffinato, comodità esclusive e una posizione invidiabile nel cuore di Manhattan.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.