Cerca

OPERAZIONE ALTO IMPATTO

Valsusa, controlli a raffica dei carabinieri: quattro denunciati

In aggiunta alle denunce, sono stati segnalati alla Prefettura di Torino due giovani, di 21 e 18 anni, trovati con piccole quantità di droga

Valsusa, controlli a raffica dei carabinieri: quattro denunciati

Valsusa, controlli a raffica dei carabinieri: quattro denunciati

Nel weekend appena trascorso, la Val di Susa è stata al centro di un’importante operazione di controllo da parte dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Susa, con il supporto delle stazioni di Bardonecchia, Borgone di Susa, Chianocco, del personale della Sezione Intervento Operativo e del 1º Reggimento “Piemonte”.

Diversi i risultati conseguiti dalle forze dell'ordine. Tra i più significativi, spicca la denuncia per evasione di un uomo di 35 anni, sorpreso al di fuori della propria abitazione, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.

Sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti, un 23enne è stato denunciato per detenzione illecita di hashish, con 35 grammi di droga trovati durante una perquisizione personale e veicolare. Non sono mancati i controlli alla circolazione stradale: due uomini, di 61 e 51 anni, sono stati denunciati per guida in  stato di ebbrezza.

In aggiunta alle denunce, sono stati segnalati alla Prefettura di Torino due giovani, di 21 e 18 anni, trovati con piccole quantità di droga: 0,85 grammi di hashish e 1,25 grammi di marijuana. Una segnalazione che comporta il ritiro della patente e l'avvio di un percorso di recupero per i giovani coinvolti. L’operazione ha visto il controllo di ben 103 persone e 80 veicoli, con 35 contravvenzioni al Codice della strada rilevate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.