Cerca

Atp Finals

Jannik Sinner, primo ace: sarà Brand Ambassador Lavazza fino al 2030

Il Gruppo: "Primi a puntare su di lei, ormai è un legame di famiglia". Segreta, però, la cifra

Jannik Sinner, primo ace: sarà Brand Ambassador Lavazza fino al 2030

Prima vittoria per Jannik Sinner a Torino, sul fronte sponsor almeno Lavazza, difatti, ha annunciato il prolungamento del contratto con il campione azzurro, favorito per la vittoria alle Atp Finals. E che diventa così Brand Ambassador dell’azienda fino al 2030.

Testimonial fin dal 2019, Sinner era al 140° posto quando Lavazza puntò su di lui,. "Da allora, il cammino insieme è stato straordinario: dalla partecipazione e vittoria alle ATP Next Gen Finals di Milano nel 2019, fino agli storici trionfi nei tornei del Grande Slam e alle Nitto ATP Finals, di cui Lavazza è Platinum Partner" spiegano dal Gruppo.

Spiega Giuseppe Lavazza, presidente del Gruppo: "Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Jannik fino al 2030. Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio, quando il suo talento era ancora una promessa. Oggi, vederlo al vertice del tennis mondiale ci riempie di orgoglio e conferma la forza di una visione lungimirante. È molto più di un brand ambassador: è parte della nostra famiglia."

Il vicepresidente, Marco Lavazza, aggiunge:  "Questa collaborazione ha generato un valore aggiunto significativo non solo in termini di visibilità, ma anche di legame affettivo. Il rapporto con Jannik è cresciuto e si è evoluto nel tempo, diventando un simbolo della nostra presenza nel mondo del tennis e nei principali tornei internazionali. È la dimostrazione di come una partnership autentica possa rafforzare l’identità di un brand e la sua connessione con il pubblico."

E di legame parla anche lo stesso Sinner: Mi hanno sostenuto fin dall’inizio del mio percorso, e questo ha per me un valore speciale. Nel tempo il nostro legame si è rafforzato in modo naturale, fondato su fiducia, rispetto e valori condivisi. Sono orgoglioso di rappresentare un’eccellenza italiana come Lavazza nel mondo, ma soprattutto riconoscente per il rapporto umano autentico che ci unisce.”

Come al solito, non si parla di cifre dei singoli contratti di sponsorizzazione: si calcola però che Jannik Sinner percepisca circa 30 milioni di euro l'anno dai vari contratti di sponsorizzazione. Cifra destinata a salire, soprattutto se tornerà numero 1 Atp proprio qui a Torino.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.