Cerca

IL VIDEO DELL'AMICA REPORTER FEDERICA FULCO

Torino-Ventimiglia da incubo: «Il treno per il mare è un forno»

La rabbia dei passeggeri a bordo con quasi 40 gradi: «Manca l'aria condizionata e si muore di caldo»

Un viaggio "infernale" nel vero senso del termine quello della linea Torino-Ventimiglia. I passeggeri, saliti a Porta Nuova alle 14.25 di oggi pomeriggio, sono stati costretti a viaggiare senza aria condizionata con quasi 40 gradi a bordo fino alla cittadina ligure.

«Si muore di caldo perché manca l'aria condizionata» si lamenta Gennaro, diretto a Ventmiglia, mentre si scosta la maglietta dal petto nel tentativo di far entrare un po' d'aria. Matteo, salito anche lui a Torino, è diretto a Savigliano: «Per fortuna scendo prima perché manca l'aria». A protestare è anche la signora Luciana, in compagnia del suo cagnolino: «Arrivo da Milano e anche su quel treno mancava l'aria condizionata, sono arrivata a Torino con 37 gradi20 minuti di ritardo» dice, aggrottando le sopracciglia, mostrando così tutto il suo disappunto per Trenitalia

Il video è stato girato dall'Amica Reporter Federica Fulco, presidente del comitato TorinoinMovimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.