Cerca

pianeta bianconero

Juve, che rimpatriata tra amici alla Continassa! Intanto esplode un altro caso dopo quello di Douglas Luiz...

Gattuso, Buffon e Bonucci in visita al J Center. Dalla Francia arrivano le parole al veleno dell'agente di Weah

Juve, che rimpatriata tra amici alla Continassa! Intanto esplode un altro caso dopo quello di Douglas Luiz...

L'abbraccio tra il ct Gattuso e Igor Tudor (foto Figc)

Più che la visita del commissario tecnico, sembrava una reunion tra vecchi amici. Sì, perché il neo ct della Nazionale Italiana, domenica 27 luglio in visita alla Juventus, era accompagnato da due ex colonne della Vecchia Signora: stiamo parlando del capo delegazione azzurra, Gigi Buffon e di Leonardo Bonucci. Dall’altra parte, a riceverli, c’era un altro pezzo della Bbc bianconera, ovvero Giorgio Chiellini, padrone di casa insieme a Igor Tudor e a Francois Modesto. Per Gattuso è stata l'occasione ideale per un primo e utile confronto con il tecnico della Juventus e con gli altri papabili azzurri, in particolar modo Federico Gatti, Manuel Locatelli, Michele Di Gregorio, Andrea Cambiaso e Nicolò Savona. Non solo la visita di Gattuso, domenica 27 luglio, primo allenamento dell’anno anche per Chico Conceicao, rientrato dalle vacanze estive.

Intanto in casa Juventus tiene banco non solo il caso Douglas Luiz. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate parole al veleno da parte dell'agente di Timothy Weah. Il procuratore del figlio d'arte, di fatto non lo cita mai, ma attacca senza esclusioni di colpi il neo direttore generale bianconero Fabien Comolli. Queste le parole di Badou Sambaguè: "La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone: due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso (Comolli, ndr). Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo". "Tim Weah, che è sempre professionale - ha aggiunto -, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva. Oggi, per vendetta, pretende una fortuna (a livello economico ndr) e aspetta un’offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.