Cerca

Ciak si gira!

Bella Thorne a Torino sul set con Mike Tyson

Non solo Johnny Depp, i Tuscany Film Studios sono una vera Hollywood piemontese

Bella Thorne

Bella Thorne a Torino

Torino ha la sua Hollywood, almeno, in questo periodo. Si tratta dei Tuscany Film Studios di Mirafiori dove si stanno tenendo le riprese di "Bunny Man" prodotto dalla TaTaTu di Andrea Iervolino con Mike Tyson e dove la settimana scorsa è arrivato anche Johnny Depp per alcune scene del suo film su Modigliani. 

In questi giorni, invece, è la volta di Bella Thorne entrata nel cast del film nei panni di Jackie, confidente e migliore amica di "Bunny - Man". Un colpo davvero importante per la società di Iervolino, essendo la Thorne tra le giovani star americane (26 anni) più amate per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel "A tutto ritmo" e Paige Townsen nella serie teen drama "Famous in Love"

Sono molto fiero di poter annunciare ufficialmente l’ingresso di un’attrice talentuosa come Bella Thorne all’interno del cast di Bunny - Man”. Ha commentato Andrea Iervolino, CEO di ILBE, di TaTaTu e fondatore dei Tuscany Film Studios - La sua presenza nella squadra dimostra quanto i progetti legati ai Tuscany Film Studios e alla produzione cinematografica in digitale siano attrattivi per i talenti dello star system internazionale, e quanto siano importanti per rilanciare l’Italia, e la città di Torino, nel mondo”.

Realizzato al 95 per centon virtual production, la maggior parte del film verrà girato presso la sede dislocata di Tuscany Film Studios a Torino, dove la Thorne è sbarcata in questi giorni proprio per prendere parte a questo progetto. Annunciati nell’estate 2023, i Tuscany Film Studios andranno a costituire un polo cinematografico indipendente: un investimento di 50 milioni di euro per la realizzazione entro il 2024 di studi tecnologicamente avanzati comprensivi del Virtual Set più grande d’Italia e di un primo 360 studio per produzioni in live action. Una vera Hollywood torinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.